[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La notizia di oggi è senz’ombra di dubbio il ritorno di Mattia Caldara all’Atalanta: i nerazzurri hanno infatti chiuso la trattativa col Milan strappando un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. Il difensore classe 1994 ritorna quindi nell’ambiente dove è esploso come giocatore, sempre sotto Gasperini, con il quale ha collezionato 54 presenze e ben 10 gol in due stagioni. Tutt’altra musica ha invece avuto il suo soggiorno milanese, caratterizzato da continui infortuni tanto da permettere al talento azzurro di scendere in campo appena in due occasioni. La questione è ora solo una: chi ha davvero fatto l’affare? Di seguito tutte le reazioni social in merito.
Ma poi ALL'ATALANTA.
Cioè cediamo #CALDARA in prestito gratuito per 18 mesi con riscatto a 15 ALL'ATALANTA.
Ci hanno fottuto il posto in CL, concediamo lo stadio per giocare in CL, ci facciamo dare 5 pere, ci facciamo fare gli olè, Gasperini che salta a bordo campo.
E poi.— FMCR (@FMCROfficial) January 9, 2020
La situazione #Caldara in poche battute. pic.twitter.com/QDR6q3MmOi
— Papà Van Basten & Co (@papavanbasten) January 9, 2020
Presa singolarmente, al netto del possibile percorso inverso di #Kjaer che terminerebbe il prestito con l'Atalanta e arriverebbe dal Siviglia, l'operazione #Caldara è pura follia.
Ma non una lucida follia, quella che anticipa la pazzia più totale.
— Matteo Vismara (@TeoVisma) January 9, 2020
#Caldara, comprato a peso d’oro, curato e con ingaggio pagato rivenduto a 15 mln sano e pronto. Siamo l’Asl?
In diritto di riscatto. Così se è rotto torna a Milano, se fa bene è un regalo all’Atalanta
Incomprensibile#Milan#Calciomercato
— Federico Rosa (@Federosa96) January 9, 2020
Forse ci sarà una motivazione logica che ancora non ho afferrato del tutto o che dovrà essere, chissà, comunicata ma l'intera operazione #Caldara, soprattutto per modalità e cifre non mi pare esattamente un colpo di genio
Bah#Milan
— Simone Cristao (@SimoneCristao) January 9, 2020
Voglio credere, e magari è così, che dietro questa cessione di #Caldara ci siano valutazioni tecniche o extra tecniche molto molto valide da portare il Milan a “sbarazzarsi” del giocatore
Perché questo è, uno sbarazzarsi. Non una semplice cessione— Piani Mino (@PianiMino) January 9, 2020
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]