[the_ad id=”10725″]
Kalidou Koulibaly spaventa i tifosi del Napoli. Il centrale difensivo francese, uno dei giocatori che hanno compiuto il salto di qualità quest’anno grazie all’arrivo sulla panchina azzurra di Maurizio Sarri, si prepara a fare le valige. Almeno secondo quanto affermato dallo stesso difensore.
“Ho l’impressione che andrò via“, ha dichiarato all’Equipe Koulibaly. Sul francese pare ci siano le big d’Europa, su tutte il Bayern Monaco e il Chelsea. “Mi rimangono tre anni di contratto. Ero molto contento quando ho firmato col Napoli per cinque stagioni – prosegue il difensore di origini senegalesi – Ma ora vengo da una buona annata e ho tante offerte sul tavolo. Voglio fare la scelta giusta, sia sul piano economico che sotto il profilo sportivo. Tanti grandi squadre mi vogliono; per contro non ho alcuna notizia del Napoli“.
La trattativa sul rinnovo e conseguente adeguamento di contratto è ferma. Così Koulibaly comincia a guardarsi intorno: “Se proprio devo partire penso che partirò, anche se devo tanto al Napoli e ai suoi tifosi. Ho voglia di crescere ancora, magari andando all’estero“.