Zlatan Ibrahimovic si è concesso alle domande di alcuni presenti in una diretta Facebook da Parigi nella quale ha presentato il suo nuovo marchio di abbigliamento A-Z. Lo svedese, contrariamente a quanto si pensava, ha però ancora glissato sul su nuove club. “Il mio futuro sarà A-Z. Quando mi stancherò delle vostre storie ve lo dirò“, ha ribadito il fuoriclasse svedese. Prosegue dunque il tormentone legato alla sua destinazione, mentre la sua Svezia si avvicina al debutto a Euro 2016. Ibra in ogni caso sembra sempre più vicino al Manchester United di Josè Mourinho, ma chissà che non possa esserci un colpo ad effetto dei suoi. In questo senso sperano anche i tifosi del Milan.
Qui sotto il live di Sportface.it della presentazione del marchio A-Z con alcune delle parole di Ibrahimovic
———————–
17.39 – Presentazione finita. Slitta ancora il tanto atteso annuncio.
17.37 – Niente da fare. Ibra nega ancora e ripete ciò che ha detto anche la scorsa settimana: “Quando mi stancherò delle storie che raccontate voi giornalisti vi dirò il mio nuovo club. Ora mi sto ancora divertendo“.
17.31 – “PSG sarà sempre nel mio cuore ma non credo di tornare a giocare qui prima del ritiro“, così Zlatan a un bambino tifoso del club parigino.
17.25 – Uno spettatore gli chiede quale sarà il suo futuro e lui glissa: “Sarà A-Z“. Non conferma ancora l’accordo con lo United…
17.22 – “Quando ero piccolo volevo diventare un avvocato, non un giocatore. Ma l’importante è crederci e avere la mentalità giusta“. Poi ricorda Mohammed Alì: “Per me è stato una grande ispirazione“.
17.18 – “Perchè il logo è oro? È il mio colore preferito. Il secondo posto è il primo dei perdenti e non è fatto per me. Io ambisco sempre al massimo”
17.16 – Continuano le domande sul suo nuovo brand dai suoi fan da tutto il mondo.
17.11 – “Quando ero giovane il mio status economico non era il massimo e i miei vestiti saranno a disposizioni di tutti con un buon prezzo“.
17.10 – Lo svedese sta rispondendo ad alcune domande dei suoi fan che sono arrivate via social, spiegando il significato del nome “A-Z” per il suo marchio.
17.09 – “Ho lavorato tanto e ho colto le mie opportunità. Questo è un brand per la gente e io sono un uomo della gente”
17.05 – Qui il link per seguire la diretta Facebook.
17.04 – Parla Ibrahimovic che ringrazia i presenti..
17.02 – Sta per iniziare l’evento live da Parigi del nuovo marchio di abbigliamento A-Z lanciato da Ibrahimovic. Lo svedese dovrebbe intervenire e rispondere alle domande. Tutti si attendono l’annuncio del suo prossimo club!