[the_ad id=”10725″]
E’ terminato la terza giornata, quella più ricca di eventi, del secondo turno di Tim Cup che ha visto protagoniste ben 16 squadre tra cui Frosinone, Bari e Pisa.
Ottima la prestazione dei ciociari che hanno schiantato per 3 reti a zero il Como dell’allenatore Gallo. Il Frosinone è passato in vantaggio grazie ad un gol di Paganini che ha sorpreso il portiere Crispino con un tiro cross che si è trasformato in rete. Il raddoppio è arrivato ad inizio ripresa con un colpo di testa di Frara sugli sviluppi di un corner. Infine, il tris all’80’ lo firma Ciofani su rigore. I canarini dovranno vedersela con la neopromossa Pescara
Impresa anche del Pisa che ha eliminato il Brescia per 2-0 grazie alle reti decisive di Mannini al 18′ e Verna a chiudere i conti al 65′. I toscani affronteranno ora la Salernitana che ha avuto la meglio ai calci di rigore contro il Benevento. Sorride anche il Bari di Stellone che con il risultato di misura di 1-0 ha eliminato il Cosenza guidato dal tecnico Roselli. Decisiva la rete di Monachello al 49′ che sfrutta una respinta corta del portiere avversario Perina. Ad attendere i pugliesi ci sarà il Palermo di Ballardini.
Nelle altre gare, bene anche la Spal che batte 2-0 il Messina e lancia la sfida al neopromosso Cagliari. Gara bellissima nel campo di Vicenza dove i padroni di casa hanno dato vita ad una gara combattuta contro la Casertana e che ha visto il Vicenza trionfare per 4-2  con le reti di Raicevic, Di Piazza, Siega e Galano. Di Giorno e Lorenzini le reti della Casertana. Sfida Empoli-Vicenza al terzo turno. Eliminazione a sorpresa per l’Avellino sconfitta dal Bassano Virtus per 2-0 che così incontrerà la Sampdoria nel turno successivo. Sorridono anche Cittadella, Novara, Perugia, Pro Vercelli, Ternana, Trapani, Virtus Entella, Cesena e Latina.