[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il 22 novembre Roma sarà teatro di un evento davvero particolare: Social Football Summit, dove il digital marketing incontrerà il calcio. Sarà una giornata di incontri e panel, con lo scopo ad esempio di analizzare le dinamiche che intercorrono tra tifosi, squadre, giocatori e sponsor. Importante anche il ruolo dei giocatori, dei club e degli allenatori capaci ormai di essere influencer e figure molto importanti in quella che è la football industry. Ma Social Football Summit sarà anche un’occasione per approfondire diverse realtà traversarli di digital marketing, dando spazio anche alle start up più innovative del settore.
Grazie alla partecipazione di diverse realtà di successo, non mancheranno gli argomenti e i casi per parlare del ruolo e delle opportunità per i principali protagonisti del mondo del calcio, oltre alle strategie di marketing utilizzate dai principali brand che investono in questo mondo e le strategie utilizzate per coinvolgere sempre di più i tifosi, sia a livello internazionale che per quanto riguarda realtà nazionali di minor calibro. Social Football Summit rappresenta quindi un’occasione per i professionisti e per gli appassionati, adatta per tutti coloro che desiderano conoscere nel dettaglio le dinamiche che intercorrono nel rapporto tra calcio e digital marketing.
L’evento è organizzato da Social Media Soccer Srl, la start up romana che attraverso un proprio algoritmo ed una piattaforma innovativa studia le performance social di squadre e calciatori. Social Football Summit si terrà presso WeGil, in Largo Ascianghi 5. E’ possibile accreditarsi attraverso il sito www.socialfootballsummit.com