Sembra proprio che Serge Aurier non riesca a stare lontano dai guai. Il terzino sinistro ivoriano del Paris Saint-Germain è stato arrestato dopo un diverbio con alcuni agenti all’uscita di un night club nei pressi degli Champs Elysèes e ora si trova al commissariato dell’8/o arrondissement della capitale francese in stato di fermo.
Secondo quanto trapela da fonti francesi, Aurier era con un gruppo di persone, che all’uscita da un locale nel centro cittadino, alle prime ore di questa mattina, ha avuto un battibecco con una pattuglia della polizia. Non si conosce il motivo della lite, ma il giocatore è stato portato via con l’accusa di “insulti, oltraggio a pubblico ufficiale e violenze leggere“.
Il PSG per il momento non ha commentato la vicenda, ma di certo non l’avrà presa affatto bene. Lo scorso febbraio l’ivoriano si era già messo in cattiva luce in un video diffuso da un amico su Periscope, nel quale insultava l’allenatore Laurent Blanc e diversi compagni di squadra. Aurier era stato messo fuori rosa, per poi essere perdonato e reintegrato a sorpresa nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City. Un bell’attestato di stima da parte di Blanc e del club campione di Francia. Ora questa nuova bravata rischia di costare cara ad Aurier, che potrebbe essere ceduto nel mercato estivo.