[the_ad id=”445341″]
Buon punto per la Juventus che pareggia 1-1 contro il pluri campione Lione nella seconda giornata di Women Champions League. Parte meglio il Lione che domina il primo tempo trovando il gol al 23′ con Horan. Nel secondo tempo cresce la Juventus trovando il pareggio al 52′ con l’autogol di Malard. Le ragazze di Montemurro salgono prime a 4 punti nel girone in attesa del match dell’Arsenal, secondo a 3 punti, contro lo Zurigo. Primo punto per il Lione che dovrà fare punti nel match contro lo Zurigo in programma il 24 novembre. La Juventus tornerà in campo contro l’Arsenal sempre il 24 novembre.
Primo tempo che parte subito a ritmi alti con un pressing a tutto campo del Lione che mette in grande difficoltà la Juventus. Le francesi, 8 volte campionesse di Women Champions League, dominano la prima parte di partita trovando il gol del vantaggio con Horan sfruttando l’errore in uscita di Peyraud-Magnin. Lione che fa la partita e cerca il gol del 2-0, Juventus che si affida al contropiede. Nel finale cresce la squadra di Montemurro, dopo il brutto infortunio di Egurrola che ha scosso le gioatrici del Lione, senza trovare la via del gol.
Il secondo tempo riparte con lo stesso copione del finale del primo. Juventus in crescita e Lione in difficoltà a uscire. E’ proprio la squadra di Montemurro a trovare il gol del pari al 52′ dopo una grande azione sulla sinistra di Bonansea che crossa in mezzo trovando la deviazione sfortunata di Malard che si fa autogol regalando l’1-1 alla Juventus. Montemurro prova a vincerla cambiando tutto il reparto offensivo al 70′ mandando in campo Cernoia, Caruso e Bonfantini per Gunnarsdottir, Bonansea e Berrenesteyn. Il Lione ricomincia a rendersi pericoloso creando qualche occasione dalle parti di Peyraud-Magnin. Nell’ultima parte del match le due squadre accusano la stanchezza e non riescono più a creare occasioni pericolose. Buon punto per la Juventus che resiste agli attacchi finali del Lione
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]