La Figc ha siglato un accordo triennale con eBay, che sarà il nuovo premium partner del campionato di Serie A femminile, nonché di Coppa Italia e Supercoppa. “Il calcio femminile è in crescita costante: sono felice che eBay abbia deciso di investire nei valori in cui crediamo, ossia condivisione, rispetto e fair play. I club femminili e il mondo federale sposano oggi un progetto comune, per continuare con eBay questa rivoluzione culturale, questo nuovo umanesimo”, ha dichiarato il presidente federale Gabriele Gravina.
Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile FIGC, è soddisfatta dell’accordo raggiunto: “Per noi è un anno particolare, il primo di professionismo. Siamo orgogliose delle nostre ragazze, unite in campo ma diverse tra loro nel percorso di studi. Perciò ringrazio eBay che ha deciso di supportare la crescita del movimento”.
“L’accordo di oggi si sublima nell’eBay Values Award, riconoscimento che sarà assegnato ogni mese alla calciatrice delle 10 squadre di Serie A che “più si sarà distinta dentro e fuori dal campo per i propri valori”, spiega la general manager di eBay, Alice Acciarri.