[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Sono 34 le donne che hanno denunciato Pornhub per danni morali e di immagine: fra queste anche la calciatrice Leigh Nicol. Le donne hanno denunciato il famoso sito in seguito alla pubblicazione di alcuni video a sfondo sessuale che le riguarda e per cui non avevano dato il consenso. Nel caso della giocatrice del Crystal Palace, il video risale al 2014, quando la calciatrice era appena maggiorenne, e la riprende durante un rapporto sessuale che era destinato alla fruizione privata. Il filmato è diventato però di dominio pubblico in seguito ad un attacco hacker nel 2019, causando molti problemi a Nicol.
[the_ad id=”668943″]
“Ha rovinato la mia vita, ha ucciso la mia personalità , ha prosciugato tutta la mia felicità . – ha spiegato la calciatrice – Ci sono voluti quasi due anni di vergogna, depressione, ansia, pensieri orrendi, pubblico imbarazzo e ne porto ancora le cicatrici“. Nonostante le numerose mail inviate a Pornhub per rimuovere il contenuto, la scozzese ha ricevuto solamente risposte automatiche. Il video è stato effettivamente rimosso solo dopo molto tempo, quando le immagini erano ormai state scaricate da numerosi utenti.
My statement after yesterday's filing of a legal complaint against Mind Geek, the owner's of PornHub. pic.twitter.com/9J8xlZuuYX
— Leigh Nicol (@LeighNicol) June 18, 2021
[the_ad id=”676180″]