[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’ex ct del Cile Under 20 Josè Sulantay, ospite del programma “Grítalo América” sul canale Youtube, ha voluto lanciare una frecciatina a Marcelo Bielsa: “Non voglio mettere in ombra nessuno, ma qui in Cile Bielsa non ha vinto niente, e praticamente gli hanno baciato i piedi. Insomma, lui argentino non ha vinto nulla all’estero, non ha fatto certo una cosa fantastica per dire che ha cambiato l’intera storia del nostro calcio”.
‘El Loco’ è stato c.t. della Nazionale Cilena dal luglio 2007 al febbraio 2011, guidandolo in 51 partite ufficiali, con ben 28 vittorie e 15 k.o., oltre il 60% come rendimento punti.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il centrocampista cileno del Barcellona, Arturo Vidal, attraverso il suo profilo Twitter, ha rincarato la dose: “Finalmente qualcuno che dice le cose a testa alta e in faccia”.
L’ex calciatore della Juventus, anche in passato, aveva usato delle parole non troppo dolci nei confronti di Bielsa: “È un buon allenatore, sì. Certo, sa molto di calcio. Ma è eccessivo. Non è tra quelli che mi hanno aiutato di più a crescere. Ho avuto l’opportunità di lavorare con Ancelotti e Guardiola al Bayern, Sampaoli, Allegri, Antonio Conte alla Juve… E Pep mi ha dato molto di più”.
[the_ad id=”676180″]