Partita stregata ieri sera al Mestalla per il Valencia di Rino Gattuso, sconfitto dalla rete di Griezmann dopo un paio di decisioni ribaltate dal VAR nel corso dei novanta minuti. “Esiste il VAR, ma a volte si va a guardarlo e altre no e tutto questo sinceramente non mi piace. D’accordo, l’azione che ha portato al gol era viziata da un fallo, ma mi chiedo perché non ci sia unanimità di giudizio”.
Gattuso si dichiara comunque soddisfatto della prova dei suoi calciatori: “Purtroppo il calcio è anche questo. Io sono orgoglioso della partita che abbiamo giocato, così come lo sono dei miei calciatori. In due partite contro Athletic Bilbao e Atletico Madrid siamo usciti sconfitti nonostante la squadra meritasse di più. Di certo occorre continuare a lavorare. Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno”.
Infine, su Cavani: “Ha sicuramente la classe e l’esperienza di cui abbiamo bisogno ma non si allena da tre mesi con una squadra e deve avere tempo per trovare la condizione. Sono tuttavia convinto che ci possa aiutare e che sarà molto importante per noi”.