José Mourinho mantiene la promessa e si dedica all’attività di fattorino. Il tecnico del Tottenham ha infatti eseguito la sua prima consegna dal giardino di produzione fino allo stadio degli Spurs, che durante l’emergenza sanitaria è stato adibito a luogo di raccolta e smistamento di generi alimentari e di prima necessità. A pubblicare le immagini del tecnico portoghese è stato il club stesso, attraverso i profili social di Instagram e Twitter. A corredo delle immagini, il club ha scritto: “José ha effettuato le prime consegne settimanali di prodotti freschi dall’orto nel nostro centro di addestramento al centro di distribuzione alimentare del nostro stadio. Questo sarà ora distribuito da Haringey Council alle persone più bisognose all’interno della nostra comunità locale“.
Jose has made the first of his weekly deliveries of fresh produce from the Kitchen Garden at our Training Centre to the food distribution hub at our stadium.
This will now be distributed by @HaringeyCouncil to those most in-need within our local community.#THFC ⚪️ #COYS pic.twitter.com/IU88sG3a06
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) April 29, 2020