[the_ad id=”445341″]
Il Tottenham non sta attraversando un buon momento dal punto di vista dei risultati e, per questo motivo, Tottenham Hotspur Supporters’ Trust ha deciso di inviare una lettera al consiglio direttivo del club esprimendo “preoccupazioni autentiche”. Stando a quanto riportato dal ‘The Sun’ tra i temi ci sono il futuro del tecnico Antonio Conte, la strategia, le aspettative e le ambizioni della squadra.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
“Come noto, l’allenatore non ha firmato un nuovo contratto e ci dice che dovremmo abbassare le nostre aspettative sui risultati in campo. Ha detto pubblicamente che il club ha bisogno di spendere un sacco di soldi ogni finestra solo per competere. In che modo ciò è in linea con la filosofia del Consiglio per raggiungere il successo?”, questo il quesito che riguarda direttamente l’allenatore italiano.
Tanti dubbi anche sul calciomercato e sulla competitività : “Il Club ha un piano per ulteriori investimenti per garantire che il Club rimanga competitivo sul campo a fronte di sostanziali investimenti aggiuntivi da parte di altri club della Premier League? Sono previsti ulteriori investimenti da parte di ENIC o di altri potenziali investitori o acquirenti?”.
[the_ad id=”676180″]