[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Due giorni dopo la clamorosa eliminazione del Barcellona in semifinale per mano del Liverpool non tacciono le critiche nei confronti dei blaugrana. Questa volta è Ronaldo il Fenomeno a commentare su Marca la prestazione degli uomini di Valverde: inaspettatamente e controcorrente rispetto all’opinione pubblica il campione del mondo del 2002 non esenta da colpe Leo Messi, probabilmente il migliore in campo tra i catalani in quel di Anfield.
“A Barcellona hanno una grande squadra e hanno il miglior giocatore del mondo. L’altro giorno ho sentito che quando il Barca perde è colpa di Valverde o di Coutinho ma mai di Messi. Invece quando vince è il Barca di Messi che vince. È una tremenda ingiustizia per tutti i giocatori e per lo staff tecnico. La partita? L’intensità del Liverpool non è stata una sorpresa per il Barcellona, ma è mancata anche un po’ di fortuna. La gara di andata è stata una grande partita per il Barcellona con una performance straordinaria di Messi, ma sul ritorno il Liverpool ha mangiato il Barcellona per intensità e voglia”.
[the_ad id=”668943″]
Per non farsi mancare nulla il brasiliano commenta anche la situazione di un’altra sua ex squadra, ovvero il Real Madrid: “I tifosi dei blancos sono molto esigenti: vogliono sempre vincere, ma questo non è possibile. Non dobbiamo farne un grosso problema, la squadra di Madrid è vincente. Non conosco le intenzioni di Zidane per il prossimo anno, ma gli auguro ogni bene e saremo tutti contenti di vedere il Madrid vincere di nuovo titoli. È tornato perché con il Real Madrid non ha bisogno di motivazioni: è il club più grande del mondo, ha avuto una stagione molto complicata e ovviamente la gente si fida molto di lui perché ha una storia incredibile, sia come calciatore che come allenatore”.
[the_ad id=”676180″]