[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Continua il caos intorno alla finale di ritorno di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors, rinviata per due volte tra sabato e domenica dopo gli incidenti intorno al Monumental nelle ore immediatamente precedenti il match. Le indiscrezioni delle ultime ore vorrebbero infatti la capitale del Paraguay Asunciòn come sede prescelta per far disputare il match fuori dall’Argentina. L’impressione è che la data potrebbe essere compresa tra il 5 e il 9 dicembre prossimi.
Fonti della polizia paraguaiana sembrano infatti indicare come la città si stia già preparando all’evento. Da capire anche se sarà concessa la trasferta ai tifosi argentini (solo quelli del River originariamente potevano assistere all’incontro), o se invece potrà entrare un pubblico neutrale. Ovviamente non è da escludere l’ipotesi della partita a porte chiuse, che darebbe forse maggiori garanzie dal punto di vista dell’ordine pubblico.
Aggiornamento 27/11, ore 16:45 – Intanto arriva l’annuncio della Conmebol che comunica come la partita verrà disputata tra l’8 e il 9 dicembre prossimi. Orario e sede restano però al momento da definire.