Zinedine Zidane è intervenuto nel giorno della vigilia dell’attesissima sfida contro il Barcellona: “Potrebbe essere l’ultimo Clasico di Messi? Che resti al Barcellona, sta bene lì, è un bene per tutto il campionato. Sappiamo che giocatore è ma sono tutti bravi e cercheremo come sempre di contrastare i punti di forza del Barça”
Riguardo a Sergio Ramos, in scadenza di contratto a giugno e non convocato per la sfida di domani, il tecnico dei blancos ha commentato così: “Spero che resti”.
“Se perdiamo diciamo addio alla Liga?”, ha continuato Zidane. “Vedremo a fine partita, pensiamo per ora a dare tutto e a essere positivi, vogliamo fare una grande partita. L’Atletico resta favorito perchè primo ma comunque vada a finire domani, ce la giocheremo tutti. Restano ancora molti punti in palio e i tre di domani valgono quanto quelli con Eibar e Cadice”.
E su Mbappé: “Lo conosco, è un grande giocatore e non posso dire altro perchè non è un mio calciatore. Quello che vuole fare in futuro lo vedremo ma non è una mia preoccupazione”.