Violenza sessuale. Questa l’accusa pendente sulla testa di Cristiano Ronaldo, formulata da Football Leaks, l’inchiesta internazionale che ha l’obiettivo di mettere in luce le vicende più sporche che riguardano il mondo del calcio. L’asso del Real Madrid sarebbe stato coinvolto nella notte brava il 13 giugno 2009, giorno nel quale avrebbe avuto rapporti sessuali con una donna non consenziente, a Las Vegas. Il fatto sarebbe poi caduto nell’oblio grazie a una transazione, curata dall’avvocato Carlos Osorio, attraverso la quale CR7 avrebbe risarcito 375mila dollari alla vittima.
Ma a distanza di quasi 8 anni, il settimanale tedesco “Der Spiegel“ torna alla carica, sostenendo di avere in mano il nome della ragazza coinvolta. L’entourage del giocatore ha provveduto immediatamente a smentire i fatti. I contorni della vicenda restano da chiarire.
Non sarebbe la prima volta in cui il portoghese si trova invischiato in episodi simili. Nel 2005, ai tempi del Manchester United, Scotland Yard lo interrogò per ore dopo l’accusa di stupro mossa da due ragazze. Anche in quel caso, la storia finì presto nel dimenticatoio.