[the_ad id=”445341″]
Il nuovo attaccante del Real Madrid, Arda Guler, si è presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi nel corso della conferenza stampa: “Ho ricevuto molte offerte, ma la mia priorità è sempre stata il Real Madrid. Il Barcellona? Non appena è apparso il Real, tutto il resto ha perso valore. Questo è il club più grande del mondo, in questo momento sono orgoglioso. Maglia numero 24? Mi piace inventare, ma posso giocare anche da classico centrocampista, così come sull’esterno, sarà l’allenatore a decidere. Sono pronto per dare il massimo. Ipotesi prestito? Non ci penso, voglio restare qui”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
“Idoli? Cristiano, Ozil, Guti… voglio essere una leggenda come loro. Sono qui per questo. Ho parlato con Mesut è come un fratello. Mi ha detto che questo è il club più importante del mondo. E mi ha dato dei consigli. Ancelotti? Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi dal vivo. Mi ha detto dove mi avrebbe fatto giocare”, ha concluso Guler.
Presente in conferenza stampa anche il presidente dei Blancos Florentino Perez: “Ogni volta che arriva un nuovo giocatore, genera una gioia speciale nei milioni di tifosi del Real Madrid. Oggi rafforziamo il presente e il futuro. Arriva un altro di quei giovani con enorme talento che era desiderato dai grandi club di calcio europei”.
[the_ad id=”676180″]