Calcio estero

Real Madrid, Ancelotti: “Ronaldo argomento chiuso. Mbappé? Siamo già forti”

Carlo Ancelotti - Foto PRODoha Stadium Plus Qatar CC BY 2.0

“Il gruppo è concentrato sul lavoro. Non si parla di mercato, solo di partite, pensiamo a prepararle bene”. Così Carlo Ancelotti è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Levante, in programma domani alle ore 22. Il tecnico del Real Madrid non vuole sentire parlare di mercato e di possibili arrivi in casa Blancos, ma è concentrato sul gruppo e sulla sfida. Mbappé? Non mi interessa cosa accadrà nei prossimi giorni perchè la mia rosa è molto forte”.

“Dobbiamo ripetere quanto fatto contro l’Alaves – ha detto – . Il miglioramento sta in quanto fatto nel primo tempo, nell’essere più intensi e veloci con il pallone. Vedo bene la squadra”.
Sul mercato e sulla squadra: “La nostra idea sul mercato è sempre la stessa: questa rosa può competere per tutto. Abbiamo tanti top player, non posso dirli tutti. E’ una squadra piena di stelle. I titoli si conquistano quando le stelle lavorano per il team”.
Riguardo alle condizioni fisiche di Modric, Kroos e Carvajal: “Sono due casi diversi. Contro il Betis potrebbe tornare Modric. Kroos credo che sarà pronto dopo la sosta. Domani, poi, tornerà Carvajal, per noi molto importante”. E sulla questione di Cristiano Ronaldo il tecnico è chiaro: “Argomento chiuso”.

SportFace