[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Mancano nove giorni alla finale di Champions tra Real Madrid e Liverpool. Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa, evitando qualsiasi dichiarazione riguardo al possibile arrivo di Mbappé. L’attaccante francese, in scadenza col Psg, ha annunciato che a breve comunicherà la sua decisione sul futuro. “Infastiditi che si parli di Mbappè? Lo capisco e ci siamo abituati ma ad accendere l’entusiasmo dei tifosi è una finale dove possiamo vincere la 14esima Champions – ha detto il tecnico italiano -. Non passeggio per la città ma quando vado al ristorante, mi chiedono solo della finale”.
Sulla finale contro il Liverpool: “Non ho dubbi sull’undici da schierare a Parigi. L’unico dubbio che ho è se saranno più importanti i titolari o chi entrerà. Paura? No, semmai arriverà la preoccupazione ma è una cosa che mi piace”.
Sul match contro il Betis, l’ultimo al Bernabeu per Bale, Marcelo e Isco: “Siamo concentrati sul 28, dovrò valutare chi ha più bisogno di minuti. Bale? Resterà nella storia del Real”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]