Il Paris Saint Germain si appresta ad inoltrarsi ad una nuova stagione, con l’obiettivo di far bene su più fronti ed attuare il grande passo in Champions League, avendo a disposizione un attacco formidabile con Mbappè e Neymar punte di diamante, ed in toto una squadra competitiva in tutti i ruoli.
La stella brasiliana Neymar è al centro di alcune indiscrezioni che lo vedrebbero di malumore riguardo l’idea di una permanenza nella capitale parigina. Marco Verratti ha commentato la situazione del sudamericano ai microfoni di Rmc Sport: “L’affare Neymar? Sono cose che riguardano lui e la società ma quando un giocatore vuole andare via il club dovrebbe consentirlo. Ovviamente alle sue condizioni ma secondo me non va trattenuto un giocatore che vuole andarsene“.
Il centrocampista ex Pescara ha inoltre commentato la sua situazione esattamente di due anni fa, analoga a quella vissuta adesso da Neymar: “All’epoca avevo bisogno di risposte, avevo visto delle cose che non sembravano all’altezza di un club che voleva vincere dei trofei importanti, non ero d’accordo su alcune cose. Ma abbiamo parlato, sono bastati 2-3 incontri e sono rimasto“.