[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain dal 2012 e fresco di rinnovo del contratto fino al 2024, sta giocando una stagione da protagonista con il club francese, e guarda anche agli Europei 2020 dove l’Italia cercherà di fare un lungo cammino. “Mancini ha capito che dopo aver toccato il fondo bisognava costruire qualcosa di nuovo – ha affermato l’ex Pescara alla Gazzetta dello Sport -. Ha ridato entusiasmo, fiducia ai giocatori, sfruttandone le qualità. Prima non succedeva. Ha creato un’identità forte con idee semplici. È il c.t. giusto”.
“Poteva essere l’ultima possibilità per cambiare, ma credo che vincere col Psg sia più bello – ha affermato Verratti parlando del rinnovo -. Ho sempre detto che se sto bene in un posto, non ho bisogno di andare altrove. E sono felice di aver firmato con Leo di nuovo ds. E’ stato lui a portarmi qui nel 2012. Con lui che sa di calcio, possiamo andare lontano”
SU ICARDI – “Uno che ha fatto più di cento gol in A, da leader dell’Inter alla sua età anche nei momenti difficili, è di sicuro un grande aiuto, e si è integrato subito bene”.
[the_ad id=”668943″]
SULLA CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo tra le favorite, ma in Champions ci sono squadre con Messi, Suarez, Griezmann, Busquets, De Jong. L’importante è dare tutto per non avere rimpianti”.
SULLA JUVENTUS – “La Juve non ha mai giocato calcio champagne e non ha i giocatori che Sarri aveva a Napoli. Ha grandissimi giocatori cui non puoi chiedere di cambiare ora il loro stile. La Juve resta una squadra solida, che non molla mai, con molta esperienza. Andrà lontano”.
[the_ad id=”676180″]