Calcio estero

PSG, Luis Enrique: “Nessuna pressione extra su Barcola”

Luis Enrique
Luis Enrique, Psg - Foto CHRISTOPHE SAIDI/SIPA/2409131644

“Pressione in più? Non lo so, ma non sono preoccupato. Non c’è responsabilità in più, tutti devono proteggere tutti, non ci può essere un giocatore sotto più pressione”. Così Luis Enrique, allenatore del PSG, interpellato in conferenza stampa su Bradley Barcola, uno dei protagonisti di questo avvio stagione.

“Mi fido di quello che vedo nelle partite e negli allenamenti. Con un allenatore come me, un giocatore che non sta giocando può cambiare la sua situazione nel modo in cui si allena”, ha detto Enrique in vista dello scontro casalingo di sabato contro il quinto posto Lens a proposito di Kolo Muani, utilizzato quest’anno spesso dalla panchina.

Il PSG dovrà chiudere parzialmente un settore dello stadio di casa quando ospiterà il Tolosa dopo essere sanzionato per un coro omofobo durante una partita contro lo Strasburgo. Enrique ha detto di condannare qualsiasi tipo di violenza fisica o verbale e atti omofobi di qualsiasi tipo “ma quello che vedo è che ci sono solo sanzioni contro il PSG. In altri stadi si sentono ogni genere di cose e non vedo alcuna sanzione … “, ha aggiunto. esto”.

SportFace