
Luis Enrique, Psg - Foto Panoramic/SIPA/SIPA
“Il capitano della squadra? È una filosofia molto chiara. Non sono io che scelgo il capitano, sono i giocatori che devono sceglierlo. Quando saremo alla fine della finestra di mercato saranno i giocatori a scegliere. Non ci saranno molti cambi, credo, perché Kimpembe e Marquinhos sono ancora qui ma sono i giocatori che decidono”. Questo il pensiero del tecnico del Psg, Luis Enrique, alla vigilia dell’esordio dei parigini in casa contro il Montpellier.
L’allenatore spagnolo poi prosegue parlando di infortuni e mercato: “Purtroppo Goncalo Ramos si è infortunato, è un peccato. Ma non cambia nulla per il nostro team. Mi fido di tutti quelli che abbiamo. Il presidente, Luis Campos e io siamo aperti a migliorare la squadra sino alla fine. Ma è molto difficile riuscire a rafforzare il Psg. I terzini? Non ho priorità. Abbiamo già un buon team. Osserviamo e vediamo se un giocatore sia acquistabile a un prezzo normale”.
“Se il prezzo è alto non siamo interessati. Abbiamo già avuto una buona finestra di mercato ma siamo ancora aperti per possibili miglioramenti”, conclude Luis Enrique.