Il quotidiano francese L’Equipe riporta come il processo di separazione tra Kylian Mbappé e il Psg sia stato macchiato dai mancati pagamenti al calciatore dello stipendio di aprile, oltre al bonus previsto per lo scorso febbraio.
Il giornalista Damien Degorre, è stato il primo a portare alla ribalta la questione Mbappé, il cui contratto coi parigini sta terminando. Secondo Degorre, il promesso sposo del Real Madrid, dopo aver giocato per intero solo 11 delle ultime 21 partite giocate con il Psg, avrebbe deciso di non rinnovare e di cambiare scena proprio a seguito di questi comportamenti da parte della società.
“Sembra una nuova emarginazione, certo graduale, ma alla fine marginale. Soprattutto, il club della capitale si è “dimenticato” di corrispondere al giocatore lo stipendio di aprile, oltre al bonus previsto per febbraio, che corrisponde, secondo una fonte vicino al PSG, con un risparmio di 80 milioni di euro”, riferisce Degorre.
Il quotidiano francese, inoltre, sottolinea che saranno gli avvocati del Psg e quelli di Kylian Mbappé a definire i dettagli della definitiva separazione del calciatore dal club parigino.