[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Dopo la sosta riprende anche la “Primera Divisiòn Argentina” 2019/2020 con la sesta giornata, lunedì 16 settembre alle ore 01,00 presso “La Bombonera” il Boca Juniors affronta l’Estudiantes: negli ultimi sei precedenti tra le due squadre giocati tra campionato e “Torneos de Verano” il bilancio è favorevole agli ospiti con tre vittorie, due successi per i gialloblù e un pareggio datato 7 maggio 2017 (Estudiantes-Boca Juniors 0-0).
Prima della sosta la squadra di Alfaro ha pareggiato 0-0 in trasferta contro il River Plate nel “Superclassico” il primo settembre mentre il club di Gabriel Milito ha perso in casa 1-0 con il Velez Sarsfield il 31 agosto. L’arbitro di Boca Juniors-Estudiantes sarà Facundo Tello Figueroa. Daniele De Rossi è di nuovo in cima alle cronache argentine poiché durante il programma televisivo “Intrusos” il conduttore Jorge Rial ha rivelato un presunto flirt del centrocampista con l’attrice argentina Juana Viale. I due secondo Rial si sarebbero conosciuti durante un evento dopo il quale sarebbe nata una storia. La notizia è stata rivelata in un programma che in quanto a cronaca rosa è considerato una fonte spesso affidabile ma chi ha svelato la presunta relazione sarebbe un tifoso del River Plate che avrebbe colto la palla al balzo per alzare un polverone e destabilizzare il Boca Juniors in vista del “Superclassico” in semifinale di Copa Libertadores (andata il 2 ottobre e ritorno il 23). De Rossi ha preso casa nel quartiere Palermo ed è stato raggiunto dalla moglie Sarah Felberbaum e dai figli, per questo immaginarlo tra le braccia di un’altra donna sembra piuttosto difficile.
Venendo al calcio giocato dopo il pareggio per 0-0 contro il River Plate a “El Monumental” sono arrivate le prime critiche per l’ex centrocampista della Roma, eccone alcune: “Non ha giocato bene. Si è evidenziata la sua mancanza di ritmo e l’età. Non nego che sia stato un fenomeno ma per ora al Boca è passato abbastanza inosservato” si legge in uno dei commenti postati su Twitter. E ancora: “Ha meno voglia di giocare lui che io di cominciare la settimana. E’ un turista di lusso”. Poi: “Il suo arrivo mi ha entusiasmato ma non poteva giocare titolare nel Superclassico”.
Non potevano mancare le prese in giro dei tifosi del River Plate: “Ha giocato?” De Rossi è rimasto in campo per 69 minuti per poi essere sostituito, in attesa di rifarsi un tifoso fotografa il centrocampista mentre è in fila alla cassa del supermercato insieme a sua figlia in attesa di pagare. Sui social piovono commenti positivi come “grandissimo uomo” e “umile come pochi”. Insomma “El Tano” fa parlare sempre di sé nel bene e nel male e questo ci dà l’idea di quanto sia amato.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]