[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Lunedì 5 agosto alle ore 01,00 presso lo “Stadio Presbitero Bartolomè Grella” va in scena Patronato-Boca Juniors, match valido per la seconda giornata della Primera Divisiòn argentina: il 16 ottobre 2017 in questo stadio la gara finì 2.0 per i gialloblù grazie alle reti firmate da Cristian Pavòn e Dario Benedetto (sesta giornata di campionato). La squadra di Mario Sciacqua ha vinto la prima partita del torneo in trasferta contro il Colòn 1-0 mentre quella di Gustavo Alfaro ha pareggiato in casa 0-0 con l’Huracàn.
Gli xeneizes hanno presentato ufficialmente lunedì 29 luglio il neo acquisto Daniele De Rossi, il centrocampista ha dichiarato: “Sono molto contento di essere qui, il Boca è un club molto serio ed organizzato . Quando il mio addio alla Roma è diventato ufficiale io e il direttore sportivo nonché amico Nicolas Burdisso ci siamo sentiti con più insistenza, all’inizio gli ho detto subito di si ma poi mi sono preso del tempo per pensarci bene e alla fine ho accettato di fare questa esperienza che mi arricchirà molto sia dal punto di vista professionale che da quello umano”.
[the_ad id=”668943″]
Gli xeneizes hanno vinto il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Libertadores contro l’Athletico Paranaense: a “La Bombonera” la gara è terminata 2-0 grazie alle reti di Ramòn Abila ed Eduardo Salvio. De Rossi ha assistito al trionfo che ha consentito ai suoi compagni di staccare il pass per i quarti di finale del torneo dagli spalti insieme a Lisandro Lopez (il difensore è stato ceduto dal Benfica in prestito al Boca). Il centrocampista si è cominciato ad allenare con la squadra e dovrebbe esordire nella partita casalinga contro l’Almagro valida per i sedicesimi di finale della Copa Argentina che si disputerà mercoledì 14 agosto alle ore 02,10. L’arbitro di Patronato-Boca Juniors sarà Fernando Rapallini.
[the_ad id=”676180″]