[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Sabato 27 luglio comincia la Primera Divisiòn argentina, il torneo fu vinto lo scorso anno dal Racing Club e saranno proprio i biancocelesti ad inaugurare la nuova stagione sfidando in casa l’Uniòn Santa Fe alle ore 02,00: il Boca Juniors invece esordirà lunedì 29 luglio incrociando a “La Bombonera” l’Huracàn (ore 01,00).
Nei 42 precedenti tra le due formazioni il bilancio è di 26 vittorie gialloblù, 12 pareggi e quattro successi per i biancorossi. La Primera Divisiòn argentina ha riscosso da sempre un grande interesse in tutto il mondo e quest’anno siamo pronti a scommettere che i tifosi romanisti e non solo si sintonizzeranno per seguire Daniele De Rossi, che ha firmato per un anno con il Boca Juniors dopo la fine del suo lungo rapporto professionale con la società capitolina. Il centrocampista è stato accolto da decine di tifosi xeneize una volta atterrato a Buenos Aires: secondo quanto riporta “Gazzetta.it” De Rossi dovrebbe esordire con la nuova maglia nella seconda giornata di campionato quando il Boca affronterà in trasferta il Patronato.
La squadra di Gustavo Alfaro intanto ha trionfato 1-0 all’ “Arena da Baixada” contro l’Athletico Paranaense nel match di andata degli ottavi di finale della Copa Libertadores giocato il 25 luglio.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]