[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il calcio è fermo a causa dell’emergenza coronavirus e lo resterà ancora per delle settimane. Nonostante tutto, però, si cercano delle strategie per il futuro che riguardano la gestione dei vari club, come nel caso dell’esame dei vincoli contrattuali dei tesserati.
La Uefa ancora non si è espressa in merito al nuovo calendario della stagione, anche a causa della grande incertezza che regna nel vecchio continente riguardo alla diffusione del Covid-19.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Stando, però, a quanto riportato dal ‘Telegraph’, sarebbe allo studio la possibilità di avvalersi dei contratti temporanei per quei calciatori il cui accordo scadrà il 30 giugno prossimo, soprattutto nel caso cui FA, Premier League, EFL e PFA prolungassero la stagione oltre la data di scadenza dei contratti. Sono in molti, infatti, i calciatori che hanno deciso di non rinnovare con il club d’appartenenza e, quindi, sorge naturalmente il problema del loro svincolo dopo la chiusura della stagione sportiva che, a questo punto, sembra avviata verso lo slittamento a causa dell’emergenza coronavirus.
[the_ad id=”676180″]