Il Liverpool maltratta l’Arsenal nel big match della terza giornata della Premier League 2017/2018. Ad Anfield no c’è storia e gli uomini di Klopp dominano dal primo all’ultimo minuto impartendo una lezione severissima ai ragazzi di Wenger, apparsi scoraggiati dopo una partita davvero difficile. Beffa per il Tottenham di Mauricio Pochettino che si fa pareggiare al minuto novantatre dal Burnley.
GLI HIGHLIGHTS DI LIVERPOOL-ARSENAL
Klopp sorride con gusto ed esulta di fronte ad una prestazione perfetta dei suoi ragazzi che passano in vantaggio al sedicesimo grazie a Roberto Firmino. Il raddoppio è firmato Manè che rientra sul destro e con un tiro a giro batte l’incolpevole Cech. L’Arsenal non riesce a reagire e nel secondo tempo naufraga definitivamente grazie alle reti di Salah e Sturridge con il Liverpool che dunque cala il poker e vola a sette punti in classifica. Per Wenger è già la seconda sconfitta in tre partite in un inizio davvero difficile.
Il Tottenham invece non riprende la marcia dopo la sconfitta interna con il Chelsea di Antonio Conte. I ragazzi di Pochettino si fanno pareggiare dal Burnley nei secondi finale. Padroni di casa che erano passati in vantaggio grazie alla rete di Dele Alli ad inizio ripresa poi però arriva il pareggio di Wood. Adesso la sosta per le nazionali con il Manchester United che guarda tutti dall’alto.