[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Termina in parità il match tra West Bromwich Albion e Wolverhampton, valevole per la trentaquattresima giornata della Premier League 2020/2021. L’1-1 di The Hawthrons serve a pochissimo ai padroni di casa, ormai ad un passo dalla retrocessione aritmetica visti i 10 punti di distacco dal Newcastle quartultimo. Prestazione invece onorevole degli Wolves, ormai tranquilli a metà classifica.
[the_ad id=”668943″]
Pur senza particolari occasioni, l’avvio della partita è tutto di marca Wolves con gli ospiti che mettono sotto torchio la difesa del West Brom. Alla mezz’ora Semedo impegna severamente il portiere Johnstone, poi però anche i padroni di casa provano a farsi vedere con Diagne che non riesce a dare forza al suo colpo di testa su palla inattiva. Proprio all’ultimo minuto del recupero arriva il vantaggio del Wolverhampton: a firmarlo è Fabio Silva, che dal limite dell’area scaraventa in porta un destro potente che si insacca sotto la traversa.
L’inizio del secondo tempo vede la rabbiosa reazione del West Bromwich, che sfiora il gol per due volte in un minuto quando però Rui Patricio nega la gioia del gol a Townsend e Gallagher. Gli Wolves rischiano di chiudere la pratica in contropiede sempre con Fabio Silva, ma al 62′ ecco il pareggio di Mbaye Diagne che stavolta di testa centra l’angolino che vale l’1-1. Il finale di partita vede tanto agonismo in campo ma anche poche emozioni, con il West Brom che ci prova ma senza particolare successo.
[the_ad id=”676180″]