[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Newcastle e Fulham pareggiano 1-1 al St. James’ Park nella quattordicesima giornata della Premier League 2020/2021. Un punto che permette agli ospiti di uscire almeno per una notte dalla zona retrocessione, mentre i padroni di casa restano nella parte destra della classifica senza trovare la vittoria per la terza giornata consecutiva.
Nel primo tempo è il Fulham ad andare vicino al gol con Robinson e Reid, il Newcastle fatica a rendersi pericoloso ma sul finire del primo tempo ha una ghiotta chance con Almiron il cui tiro viene però parato alla grande da Areola. Proprio quando il primo tempo sembra avviato a chiudersi sullo 0-0, ecco che il Fulham passa in vantaggio al 42′ grazie al goffo autogol di Matt Ritchie, che vede il pallone sbattergli sul viso per poi finire in rete.
[the_ad id=”668943″]
Nel secondo tempo i piani degli ospiti però si complicano decisamente a causa di Andersen, che in circa un quarto d’ora riceve due cartellini gialli facendosi espellere provocando anche un rigore piuttosto discusso e decretato grazie al Var. Sul dischetto va Wilson che non sbaglia e firma così il pareggio del Newcastle. Nonostante l’inferiorità numerica, la migliore occasione per il 2-1 è per il Fulham ma Darlow è bravo a parare il tiro di Lockman al 68′. Nel finale gli ospiti ovviamente cercano di coprirsi e limitare i danni, portando a casa un punto comunque prezioso nella lotta per la salvezza.
[the_ad id=”676180″]