[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La quinta giornata della Premier League 2019/2020 ha regalato, fra le altre, una gara emozionante fra Bournemouth ed Everton terminata 3-1. Le due compagini britanniche hanno messo in scena un match pieno di qualità tecnica e spinto parecchio offensivamente, lasciando però a desiderare la fase difensiva: il risultato è tutto sommato giusto per i valori espressi in campo.
LA CRONACA – Nel primo tempo entrambe le squadre tentano di far male alle retroguardie avversarie con repentine accelerazioni ed il Bournemouth riesce a colpire al 23′ con il solito Wilson, che riceve un ottimo suggerimento di King e concretizza il vantaggio casalingo. Nel finale di parziale, l’Everton pareggia i conti con Calvert-Lewin, precisamente al 44′, per l’1-1 con cui poi entrambe le squadre andranno al riposo.
Nel secondo tempo i ritmi rimangono sulla falsariga della frazione precedente e sono ancora i padroni di casa a sbloccare il risultato: al 67′ Fraser realizza il 2-1 ed appena cinque minuti più tardi Wilson corona la sua magnifica prestazione con una doppietta che significa tris Bournemouth e vittoria in cassaforte, peraltro la seconda in campionato.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]