[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Manchester United pareggia per 2-2 contro il Southampton nella gara valevole per la quattordicesima giornata di Premier League 2018/2019. Al St. Mary’s Stadium i Red Devils soffrono, vanno sotto di due reti ma già nel primo tempo trovano le due reti che valgono un punto, quelle di Lukaku ed Ander Herrera. Di Armstrong e Cedric le marcature dei padroni di casa.
LA CRONACA – Un primo tempo incredibile al St. Mary’s Stadium. Dopo 10 minuti di studio, i Saints trovano due reti nel giro di 7 minuti e al 20′ sono già avanti 2-0. Il gol del vantaggio viene segnato da Armstrong, imbucato da Obafemi e bravo a scagliare un diagonale potentissimo in porta, alle spalle di un impotente De Gea. Dopo 7 minuti Cedric trova la punizione vincente per il 2-0 e i Red Devils sembrano già in ginocchio. Non tarda però ad arrivare la reazione degli uomini di Mourinho, che con altrettanta rapidità trovano le due marcature che pareggiano i conti: Lukaku infila la palla in rete da vero rapace su assist di Rashford, che successivamente serve un’altra gran palla, stavolta ad Ander Herrera, per i 2-2 con cui si va all’intervallo.
Grande equilibrio nella ripresa, con il Southampton che non piega la testa e mette più volte paura a De Gea. Il numero 1 spagnolo è più volte chiamato ad intervenire per sventare il pericolo, coi padroni di casa che attaccano costantemente e lo United piuttosto spento. Gli ospiti però resistono e il match termina col risultato di 2-2.