[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Chelsea e Liverpool pareggiano 1-1 nella gara valevole per la settima giornata di Premier League 2018/2019. Alla rete di Hazard risponde Sturridge. I Reds però non vanno oltre il pareggio e si fermano dopo sei vittorie di fila.
LA CRONACA – Inizia meglio il Liverpool, superiore ai Blues nel primo quarto d’ora. I padroni di casa si riprendono però col passare dei minuti, e al 25 trovano l’1-0 con Eden Hazard, servito sul centro-sinistra e bravo a battere un incolpevole Alisson con un mancino incrociato verso l’angolino opposto. Dopo pochi minuti Rudiger salva i suoi con un intervento sulla linea che impedisce al pallone di entrare. Si va quindi negli spogliatoi per l’intervallo sul risultato di 1-1.
I Reds non ci stanno e a inizio secondo tempo cominciano subito a spingere. Mané costringe Kepa al grande intervento in tuffo dopo 10 minuti dal rientro in campo, con Klopp che dalla panchina incita ininterrottamente i suoi giocatori. Il portiere basco però non può niente sul tiro da fuori di Daniel Sturridge, che si infila all’incrocio per l’1-1 finale.