[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Manchester City conferma il primato solitario in Premier League dominando 4-0 il West Ham United nella tredicesima giornata di campionato. I ragazzi di Pep Guardiola mettono in discesa la sfida già nel primo tempo. All’undicesimo minuto apre le danze David Silva con un destro preciso da centro area, prima dello show messo in campo dalla coppia Sané-Sterling. I due con un gol e un assist a testa chiudono la pratica già dopo trentaquattro minuti.
Il Liverpool riesce a rimanere in scia dei Citizens grazie a Salah. L’egiziano firma il primo dei tre gol con i quali la formazione di Klopp regola il Watford. A segno anche Alexander-Arnold e Firmino. Soltanto un pari, invece, per il Manchester United di Mourinho che non va oltre lo 0-0 contro il Crystal Palace.
Esordio vincente per il Fulham di Claudio Ranieri. A Craven Cottage i padroni di casa si impongono per 3-2 contro il Southampton, grazie alla doppietta del bomber serbo Mitrovic e alla rete dell’ex Chelsea Schurrle. Vittoria anche per l’Everton sul Cardiff City. Grazie all’uno a zero firmato da Sigurdsson, i Toffees scavalcano lo United al sesto posto in classifica.