[the_ad id=”10725″]
Nell’ultimo incontro di sabato 25 novembre 2017, valido per la tredicesima giornata di Premier League 2017-2018, il Liverpool viene fermato ad Anfield dal Chelsea di Conte sull’1-1. Con questo risultato, gli uomini di Klopp mancano l’aggancio ai rivali londinesi al terzo posto della classifica.
LA CRONACA – Il primo tempo è soprattutto di marca Chelsea, pericolosi specie con Hazard e Zappacosta, ma il portiere del Liverpool Mignolet è in giornata e salva la propria porta. Nel finale del tempo ci prova Salah, ma il tiro termina non lontano dal palo sinistro.
Nella ripresa vi è un maggiore equilibrio tra le due compagini: la prima a sbloccare il risultato è il Liverpool, che al 65′ si porta in vantaggio grazie a Salah, che conclude in rete sul secondo palo dopo un ottimo assist ricevuto. Da qui in avanti i blues prendono nuovamente il sopravvento, trovando il pareggio a cinque minuti dal 90′ con Willian, con un pallonetto che sorprende Mignolet. In pieno recupero Salah tenta un tiro a giro ma Courtois con una gran parata devia in corner.