[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Fino a poche ore fa era pressoché certo il ritiro di Iker Casillas: mancava soltanto l’annuncio ufficiale in seguito all’infarto al miocardio di appena due settimane che sembrava aver messo una pietra tombale alla sua gloriosa carriera. Il campione del mondo 2010 ha tuttavia fatto sapere sul suo profilo Twitter che le visite sono andate bene e che bisogna al momento solo essere tranquilli sulle sue condizioni, dopo che tutti si sono presi un gran bello spavento:
[the_ad id=”668943″]
Buenas a tod@s:
Retirarme, habrá un día que me tenga que retirar. Déjenme anunciar dicha noticia cuando llegue ese momento. Por ahora tranquilidad. Ayer tuve revisión con el Dr.Filipe Macedo. Todo muy bien. Eso sí que es una gran noticia que quería compartir con todos! 💙👍🏼— Iker Casillas (@IkerCasillas) May 17, 2019
“Ci sarà un giorno in cui mi dovrò ritirare, ma rilascerò questa notizia solo quando sarà il momento. Per ora voglio solo stare tranquillo. Ieri ho avuto un controllo col Dr.Filipe Macedo ed e’ tutto ok. Questa sì che è una notizia che volevo condividere con voi”, queste le parole rassicuranti del portiere spagnolo. Ricordiamo che il presidente del club portoghese, Punta da Costa, era già pronto a offrirgli un ruolo dirigenziale nel Porto. Un ruolo dirigenziale che, dopo le parole quest’oggi di Casillas, dovrà tuttavia probabilmente attendere ancora un annetto. La carriera di un portiere che teoricamente ha vinto e teoricamente non dovrebbe avere più stimoli non sembra ancora essere giunta al tramonto.