[the_ad id=”10725″]
Il Paris Saint Germain smentisce le voci di problemi legati al fair play finanziario con la Uefa, filtrate in questi giorni sulle pagine del Financial Times. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico attraverso l’agenzia Octagon, l’Uefa avrebbe rintracciato una sovrastima del club riguardo a numerosi contratti di sponsorizzazione, valutati in maniera nettamente superiore al loro valore.
La risposta del club alle accuse del Financial Times è ferma ed arriva tramite comunicato ufficiale sul sito della società francese di proprietà dello sceicco Nasser Ghanim Al-Khelaïfi: “Il Paris Saint smentisce le informazioni errati pubblicate in questi giorni dalla stampa britannica. La Uefa ha una visione chiara e trasparente dello stato finanziario della società, ed in particolare dell’ammontare dei contratti pluriennali siglati con i propri partner. Le procedure sono tuttavia in corso ed i dirigenti sono in contatto continuo con i rappresentati del calcio europeo, ai quali presenterà un dossier dettagliato il 20 aprile“.
il @FT annuncia problemi con il fair-play finanziario @UEFA per il PSG
ma il @PSG_inside smentisce: "l'uefa ha visione chiara e trasparente dei nostri conti, andiamo sereni all'appuntamento del 20/4" pic.twitter.com/9wIpi6cS4Z— Alessandro Grandesso (@agrandesso) April 11, 2018