[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il talento brasiliano Neymar ha concesso recentemente un’intervista a France Football, descrivendo il suo stile di gioco, i suoi obiettivi ed il momento al Paris Saint-Germain. Un’iconica frase pronunciata dal campione verdeoro è stata la seguente: “Non gioco mai per essere il numero uno, gioco solo perché amo il calcio e mi sento felice quando gioco. E ogni volta che sono sul campo, do il 100%”.
[the_ad id=”668943″]
Neymar ha brevemente illustrato il suo modo di essere: “Ognuno ha il proprio modo di essere leader e le proprie virtù. Il vero Neymar poche persone lo conoscono davvero. Ciò che invece la gente vede è qualcosa di completamente diverso e alla fine, vede poco. Il vero Neymar è molto pacifico, gli piace stare con la famiglia e gli amici, gli piace divertirsi, assaporare tutti i momenti della vita».
Infine il fantasista sudamericano ha fatto il punto sulla sua esperienza a Parigi: “Perché dovrei voler lasciare Parigi? Ho ancora due anni di contratto, la squadra continua a crescere, dobbiamo rimanere concentrati in questa stagione per fare le cose bene e vincere il maggior numero possibile di titoli. In questa stagione l’obiettivo è la Champions League. E la mia priorità è il Psg. In campo do sempre il 100% e così sarà sempre perché voglio che il Psg vinca. L’estate scorsa non ho voluto ferire nessuno, ma ho sempre pensato nella mia testa che se non sei felice da qualche parte devi andare via”.
[the_ad id=”676180″]