Il motivo della reazione dell’ex attaccante francese è che Neymar non era presente al Parco dei Principi in occasione del big match e, quindi, oltre a non essere stato protagonista del match, causa infortunio, non ha nemmeno partecipato alla festa del club e questo perchè era impegnato a giocare a poker come ha mostrato anche lui tramite una storia su Instagram.
Dure le parole di Dugarry che ha esordito dicendo: “Com’è possibile mancare proprio nel giorno in cui la tua squadra vince il titolo? Come puoi affermare di essere un leader? Neymar è un egoista: guarda solo a sé stesso, fa un gioco individuale“.
L’ex giocatore prosegue nelle sue critiche descrivendo il comportamento ‘irrispettoso’ secondo lui nei confronti anche degli avversari: “Se fossi un tifoso del Paris Saint-Germain sarei furioso, sta spuntando sul club. In generale, quando lo vedo in campo sembra che stia giocando a calcetto con gli amici: aspetta l’avversario e lo provoca con le sue giocate, è qualcosa di totalmente inutile“.