Prosegue di male in peggio la difficile avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Lione. Il bus della squadra è stato accolto con delle sassate a Marsiglia, dove questa sera dovrebbe andare in scena il match di Ligue 1. “Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia”, sussurra un testimone a L’Equipe. L’autobus dell’OL è stato preso a sassate dai tifosi del Marsiglia poco prima del suo arrivo allo stadio Vélodrome, dopo essere stato rallentato più volte durante il viaggio. Metà dei finestrini sul lato destro del veicolo sono andati in frantumi e l’allenatore italiano è rimasto ferito al volto ed è uscito sanguinante dall’autobus. Colpito a un occhio anche il suo vice Raffaele Longo. Anche diversi giocatori sembrano essere rimasti sotto shock dopo l’episodio. Si attendono a breve news ufficiali sulla possibilità o meno di disputare il match.
AGGIORNAMENTO 20.45 – La partita non si giocherà dopo i disordini che hanno portato al ferimento di Fabio Grosso: gli spettatori sono stati invitati ad abbandonare in modo ordinato il Velodrome, massima allerta a Marsiglia.
https://twitter.com/oetl/status/1718700300259766493?fbclid=IwAR1UNIZNXOAeXc4iqf8Yc-Yv3GbrY9-qGCZZhN9o3Kia7Oc9bNwEA1-KfDY