[the_ad id=”445341″]
Cristiano Ronaldo non ha vissuto tre mesi semplici a Manchester, dove fatica a trovare spazio nel nuovo United di Ten Hag. Il campione portoghese in alcune circostanze si è reso anche protagonista di qualche atteggiamento sopra le righe. Ora arrivano le critiche di una bandiera dei Red Devils, ed ex compagno di squadra, vale a dire Wayne Rooney.
In un’intervista a talkSPORT, Rooney dice: “Sia chiaro, Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più forti di tutti i tempi ed insieme a Leo Messi il migliore della sua generazione. Non credo però che con lui in campo lo United sia più forte. E il comportamento di cui si è reso protagonista dall’inizio della stagione non è accettabile. Rischia di diventare una distrazione di cui il Manchester United non ha bisogno in questo momento in cui cerca di ricostruire. Se resta, deve abbassare la testa, lavorare e farsi trovare pronto se e quando l’allenatore ha bisogno di lui. Se lo fa, sarà una risorsa. Se non lo fa, diventerà una distrazione indesiderata”.
L’ex attaccante della nazionale inglese parla anche di Ten Hag: “Penso che stia lavorando davvero bene, perché mi hanno detto che i giocatori e lo staff sono molto più felici di quanto non siano stati negli ultimi due anni. Del resto ha trasmesso la sua autorità sulla squadra. Non è un caso che per la prima volta da due o tre anni a questa parte sto iniziando a vedere un’identità di gioco. Il tecnico olandese ha anche mostrato forza e carattere nella gestione del caso Ronaldo, dunque è l’uomo giusto per la ricostruzione. Penso che ci vorrà del tempo, ma è il primo passo per tornare ad essere i primi quattro e ottenere di nuovo la Champions League”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]