È diventato immediatamente virale il video in cui Momo Salah e Jurgen Klopp discutono in maniera piuttosto accesa durante West Ham-Liverpool, match terminato 2-2. Nello specifico, è l’attaccante egiziano a prendersela con il tecnico, verosimilmente per un cambio tardivo. Klopp ha infatti inserito il suo giocatore a 10′ dalla fine, quando però il West Ham aveva già segnato il gol del pareggio.
Emblematico il filmato, in cui l’allenatore tedesco va a dire qualcosa a Salah, il quale sbotta, rispondendo in maniera particolarmente polemica e facendo dei gesti con le braccia a testimonianza del suo disappunto. Con ogni probabilità, se una situazione del genere si è verificata è anche per via dell’amaro finale di stagione dei Reds, che sognavano di salutare Klopp magari con un Treble e invece nel giro di poche settimane sono stati eliminati dall’Europa League ed hanno dovuto dire addio anche alla Premier League.
Aggiornamento: Salah furioso a fine partita. Come riportato dai media locali, ha attraversato la zona mista rifiutando le richieste di interviste ed ha detto: “Se parlo oggi succede un casino”.