La pulce se casò! Ebbene si, dopo un fidanzamento lungo 10 anni e due splendidi bambini, Lionel Messi ed Antonella Roccuzzo sono convolati a nozze.
Duecentosessanta invitati e un dispiegamento di forze dell’ordine non indifferente per presidiare il City Center di Rosario, l’hotel-casinò nel quale Leo ha preso in moglie la sua fidanzata. Cerimonia blindatissima con più di cento giornalisti accreditati, ma a distogliere per un momento l’attenzione dagli elegantissimi sposi è stato certamente il parterre di invitati.
Una sorta di parata con tanto di red carpet ha accolto personaggi dello spettacolo, sportivi di ogni sorta e calciatori. Tra i più celebri certamente Shakira, Eto’o, Puyol, Xavi, oltre agli attuali compagni di spogliatoio del Barcellona e della Selecciòn.
No shortage of star power at the Messi wedding. pic.twitter.com/2kngzU3r6N
— B/R Football (@brfootball) 1 luglio 2017
That moment when Messi and Antonella got officially married ❤️❤️ pic.twitter.com/VaVeroIy7C
— Leo Messi (@messi10stats) 1 luglio 2017
Leo ed Antonella avevano scelto di celebrare il matrimonio con il rito religioso, ma in seguito al rifiuto da parte dell’arcivescovado di officiare l’evento all’interno del casinò la coppia ha optato per il rito civile.
Love this family ❤️ pic.twitter.com/z0imi0AsFy
— Messi World (@MessiWorId) 1 luglio 2017
Lodevole inoltre il gesto fatto dagli sposi, i quali hanno espressamente richiesto agli invitati di non omaggiarli con nessun regalo in particolare, ma di devolvere una somma in beneficenza alla Fundaciòn Leo Messi, che da anni aiuta i bambini in difficoltà.