Il consiglio di amministrazione della LFP ha assegnato ufficialmente i diritti televisivi della Ligue 1 fino al 2029. Otto partite su nove saranno trasmesse da DAZN, per un totale di 400 milioni di euro a stagione: 306 partite con esclusive nel programma di venerdì, sabato e domenica in esclusiva. In caso non venisse raggiunta la soglia di 1.5 milioni abbonati dopo i primi due anni, è prevista una clausola di uscita. Di seguito le parole di Shay Segev, Ceo del gruppo Dazn, sull’argomento: “Questo è un momento entusiasmante per Dazn e per il calcio francese. La Ligue 1 McDonald’s è una competizione fantastica con grandi club e alcuni dei giocatori più talentuosi del calcio mondiale. Poter presentare la competizione nella sua interezza su Dazn, con otto partite su nove in diretta e in esclusiva per ogni turno e i tanti contenuti near live, significa poter dare ai fan del calcio francese un’offerta impareggiabile. In Francia Dazn sarà la piattaforma di riferimento della Ligue 1 McDonald’s”.