Buona anche la seconda per il Paris Saint Germain che batte 3-1 il Guingamp in rimonta nella seconda giornata di Ligue 1. Dopo la vittoria per 3-0 contro il Caen, non resiste la porta inviolata ma resta intatto il punteggio pieno per gli uomini di Tuchel.
Inizia con una super parata in avvio di gara la partita di Gianluigi Buffon nella cornice dello Stade du Roudourou. Ma la partita dei parigini fatica ad accendersi e al 20′ c’è il clamoroso vantaggio dei padroni di casa con Roux che porta in vantaggio il Guingamp che si chiude e protegge il vantaggio fino al 45′. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0 e Tuchel è costretto a cambiare qualcosa: fuori Weah, dentro Mbappe.Â
La partita cambia e il Paris Saint Germain inizia a macinare gioco fino al 53′: Neymar realizza alla perfezione un calcio di rigore e ristabilisce la parità . All’82’ c’è il gol del vantaggio e lo firma Mbappe su assist di Di Maria. Poi Mbappe firma il tris e la sua doppietta personale. il Psg gestisce gli ultimi minuti e porta a casa una vittoria che vale i sei punti in classifica con sei reti fatte e una sola subita.