Cadice-Valencia della Liga 2020/2021 è stata interrotta. Secondo quanto ricostruito, alla base della sospensione della partita ci sarebbe un episodio di razzismo. Cala avrebbe proferito un insulto di stampo razzista nei confronti di Diakhaby e così i giocatori del Valencia hanno deciso di abbandonare il campo in segno di dissenso per quanto avvenuto. Situazione caotica, vi terremo informati.
AGGIORNAMENTO 19.12 – Anche i giocatori del Cadice hanno abbandonato il terreno di gioco e la partita al momento è sospesa. Vedremo se potrà ricominciare.
AGGIORNAMENTO 19.20 – E’ possibile che la sfida possa ricominciare a breve, ma Diakhaby con tutta probabilità si farà sostituire. Al momento sta piangendo e si riscalda un compagno.
Cadiz-Valencia maçında Cadiz oyuncusu Juan Cala Valencia oyuncusu Diakhaby'e ırkçılık yaptığına dair iddialar üzerine Valencia takımı sahadan çekildi#ispanya #laliga #valencia #cadiz #juancala #diakhaby #ırkçılık #notoracism #ırkçılığahayır #sondakika #haber #haberler #gündem pic.twitter.com/rSSZhbhcGo
— BİTARAF Haber (@bitarafiz) April 4, 2021