[the_ad id=”10725″]
Spettatore d’onore per l’Atletico Madrid che nell’anticipo della sesta giornata di Liga ha ospitato al Wanda Metropolitano il Siviglia e sulle tribune si è fatto vedere Diego Costa. L’attaccante spagnolo, dopo aver chiuso i rapporti con il Chelsea, come spesso ripetuto da Antonio Conte, sta trattando con il club rossobianco della capitale spagnola per un ritorno nella Liga, come comunicato dallo stesso sito ufficiale dell’Atletico in settimana.
La società lo ha accolto a braccia aperte seguendone, tramite i profili social, l’arrivo in aeroporto questa mattina e la sua giornata a Madrid. Ecco alcune foto:
¡@diegocosta no se quiso perder el #AtletiSevillaFC en el Wanda @Metropolitano!#AtletiSevillaFC #AúpaAtleti pic.twitter.com/Nq3hlR2SYH
— Atlético de Madrid (@Atleti) 23 settembre 2017
Il giocatore ha poi dimostrato l’affetto che ancora lo lega all’Atletico esultando, come si vede nella foto sottostante, ai due gol messi a segno che hanno permesso alla squadra di casa di vincere 2-0 (gol di Carrasco e di Griezmann). Diego Costa è stato lontano dalla Spagna e da Madrid ma il suo cuore sembra ancora essere parte del popolo colchoneros:
UNO DI NOI pic.twitter.com/7RjNyUxAtT
— Raulgarcismo (@RauIgarcismo) 23 settembre 2017