[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il programma degli anticipi dell’ottavo turno della Liga 2019/2020 si è chiuso con le vittorie casalinghe di Valencia ed Osasuna, che si sono imposte rispettivamente sull’Alaves e sul Villareal sempre con il risultato di 2-1. Vittorie che permettono ad entrambe di rilanciarsi in una classifica che rimane ancora cortissima nella zona europea.
Al Mestalla il Valencia supera 2-1 l’Alaves al termine di un match comunque lottato fino alla fine. I padroni di casa passano in vantaggio al 27′ con la rete di Gomez, bravo a tener botta nel contrasto con i difensori per andare poi a segno con il diagonale. L’Alaves ci prova ma al minuto 83 arriva il 2-0, con Parejo che trasforma un rigore quantomeno generoso assegnato per un presunto fallo in uscita del portiere Sivera. A poco serve la rete di Perez all’88’, con gli ultimi assalti degli ospiti che sono vani.
A Pamplona invece l’Osasuna è costretto a rimontare lo svantaggio iniziale, perchè il Villareal passa in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie al gol di Torres che sugli sviluppi di palla inattiva è il più lesto a ribadire in rete la respinta del portiere Ruben. Il pari dei padroni di casa arriva al primo minuto della ripresa, con un gran tiro da fuori area dell’ex Fiorentina Roncaglia. L’Osasuna continua ad attaccare e trova il gol-vittoria al 79′ con Chimy Avila.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]